Miss Robichaux's Home for Peculiar Children

--Orfanotrofio e scuola di magia.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BrotherhoodMaster
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    S33ak8P

    BTjHaKd

    Quando Ecate giunse a New Orleans, questo terreno non era altro che un'immensa distesa paludosa. Eppure la Strega vide molto di più: nemmeno due anni dopo, la Miss Robichaux's Home for Peculiar Children sorgeva in tutto il suo splendore, circondata da barriere magiche capace di celarla a occhi che potessero esserle nemici.
    Ma come definirla appieno? Essa è luogo accogliente per tutte le creature: giovani streghe e stregoni emarginati, mutanti, vampiri e licantropi abbandonati vengono cresciuti. E qui si insegna loro la storia della loro specie e come controllare le loro abilità.
    La Miss Robichaux's Home for Peculiar Children si preseta come una villa dal puro stile barocco: circondata da un incantevole giardino, arredata con gusto pienamente ottocentesco, essa si presenta come un piccolo Eden perduto. Miss Robichaux, la preside - una Ymbryne, strega capace di trasformarsi in un falco pellegrino-, cura i suoi ragazzi con amore materno e si premura di controllare che in ogni collaboratore e/o insegnante vi sia la stessa scintilla affettuosa.
    Che dire, di più? La Miss Robichaux's Home for Peculiar Children aspetta solo voi! Esatto, insegnanti: richiedete un colloquio con la preside ed ella valuterà se accettarvi o meno all'interno del suo istituto!

    tumblr_oifz3oqGUB1v6rwjio4_540

    ©Code created by Nina



    Edited by Annie` - 6/1/2017, 20:35
     
    .
0 replies since 25/5/2014, 22:27   114 views
  Share  
.