So... I'm fucked and i'm glad of this

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Rolers
    Posts
    220
    Stima
    +10

    Status
    Offline
    Io non dovrei essere qua, non ci sono dubbi, a fine febbraio dovrei partire e che faccio? Mi presento in un'altro forum, è un labirinto senza uscita e vi prego, VI SCONGIURO, aiutatemi ad uscirne perché da sola non ce la farò mai *inizia a disperarsi e piangere mangiando cioccolata* ma è solo uno, uno in cui faccio un piccolo pg innocente e finché è uno solo va tutto bene, ecco. Anyway io sono Fà e il mio nome completo è una cosa offlimits -anche se sono sicura che qui qualcuno lo sappia- continua a non piacermi ma mi piace lo stesso, molto contraddittorio lo so ma capitemi perché io non mi capisco per niente ahahah.
    Allora sono una ragazza normalissima (ma dove) che adora cose normali e qui nessuna enfasi come nella parola normale, lo giuro: mi piace leggere e scrivere benché quello che scrivo non mi piaccia mai, i gdr mi fanno sto effetto, la fiducia in se stessi non è mai stata una mia qualità, passatemela; amo la musica, in sto periodo più ascoltarla che cantarla ma va beh, sarà una cosa del periodo che volete farci e sono assolutamente un appassionata di film e serie televisive, tuttavia se inizio ad elencarle non vado più avanti e sta presentazione voglio concluderla prima di andarmene via eh u.u non si lasciano le cose a metà infondo.
    Mi piace molto cucinare ma lo faccio solo se devo fare dolci perché io amo i dolci e se fosse per me farei la spacciatrice di cosine dolci e zuccherose e... okay state iniziando a non sopportarmi più vero? Non ditemelo, lasciatemi credere nel potere delle fate (cossss?!?!)
    Nulla sul serio, non ho nient'altro da dire, per il resto spero che con il tempo pian piano mi vogliate conoscere e capire che oltre ad essere fuori di testa sono anche taaanto altro, ma va beh di questo magari ve ne accerterete voi *vola via mangiando biscotti e guardando in basso le nuvole laggiù*
    P.S. come l'ho già sottointeso voi mi conoscete pure, non so perché questo dovrebbe importarvi ma va beh, era tanto per dire
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pulvis et umbra sumus.

    Group
    The Queens
    Posts
    10,790
    Stima
    +335
    Location
    The Matrix.

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Io non dovrei essere qua, non ci sono dubbi, a fine febbraio dovrei partire e che faccio? Mi presento in un'altro forum, è un labirinto senza uscita e vi prego, VI SCONGIURO, aiutatemi ad uscirne perché da sola non ce la farò mai *inizia a disperarsi e piangere mangiando cioccolata* ma è solo uno, uno in cui faccio un piccolo pg innocente e finché è uno solo va tutto bene, ecco.

    Hahaha mia cara! Capisco perfettamente la sensazione e non so come aiutarti dato che anche io ne incappo spesso e volentieri!
    Benvenutissima Fà, sono Annie, una delle veterane vecchiette nonnette del forum. Spero tanto tu possa trovarti bene qui, nonostante la riapertura fresca fresca ed il forum un po' scarno per questo motivo!
    Non vedo l'ora cosa scriverai <3
    Ci conosciamo si? Certo che ci importa, assolutamente! Purtroppo, perdonami, la vita universitaria mi ha cancellato il cervello e non riesco a fare mente locale perciò ti prego di aiutarmi a ricordare!
    Un abbraccio,
    Annie!

    P.S.
    Per qualsiasi dubbio scrivi pure a me od a Juls, l'altro Stregatto che aleggia qui <3
     
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Rolers
    Posts
    220
    Stima
    +10

    Status
    Offline
    Eh è una cosa che dovrei smettere di fare, prima o poi ce la farò anche, ne sono assolutissimamente certa *fa si si con la testa*
    Eh lo so, infatti moooolto all'inizio c'ero anche io poi ahah non mi ricordo più come è andata, ma se ti può essere d'aiuto posso dirti che avevo Andrew Garfield e Crystal Reed (che mi riprendo magari) inizialmente, e con questo penso posso aver detto tutto.
    EEhhh nulla, grazie veramente per il benvenuto e sono sicura che questo forum crescerà bene e andrà oltre a come era all'inizio eeeee... okay basta u.u me ne posso andare perché ho già rotto troppo per essere all'inizio

    P.s. ohhh sisi grazie mille ** sul serio
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    The Queens
    Posts
    8,045
    Stima
    +413

    Status
    Anonymous
    Dato che ci conoscevamo, bentornata tra noi! Oh la sindrome del ruolatore compulsivo che si presenta in ogni GDR è molto comune qui. Offriamo biscotti di supporto uwu *offre*
    Che dire? Speriamo di non deludere le tue aspettative allora :* ci si becca nel forum uwu
     
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Rolers
    Posts
    220
    Stima
    +10

    Status
    Offline
    Grazie mille Juls sul serio e i biscotti gli accetto con molto più che piacere, sono golosa di natura e sono le cose migliori con cui corrompermi.
    Beh di certo non deluderanno, di questo ne sono certa, spero questa volta di fare qualcosa di veramente carino anche se andrò mia, la presa sta volta non la mollo *si tiene stretta qua e la per non volare via*
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pulvis et umbra sumus.

    Group
    The Queens
    Posts
    10,790
    Stima
    +335
    Location
    The Matrix.

    Status
    Offline
    Ti teniamo stretta noi -con biscotti e dolci, quelli piacciono a tutti qui dentro, stanne certa- haha <3
    Ci si legge sicuramente in giro!
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Rolers
    Posts
    220
    Stima
    +10

    Status
    Offline
    OOOHH meno male, con i cicloni potrei volare via, non so quello che sto dicendo, tu fai finta di averlo capito, anzi fare finta entrambe di averlo capito
    Okay no, io leggerò in giro è ovvio u.u ma tu devi promettermi di non farlo wat? sono peggiorata e questo mi crepa internamente *si mette nell'angolino a magnà biscotti*
     
    .
6 replies since 24/1/2017, 22:58   152 views
  Share  
.