Wasting Love

Beleth e Eris|Sabato mattina, casa di Eris

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    The Queens
    Posts
    8,045
    Stima
    +413

    Status
    Anonymous

    «brotherhood rebirth gdr»

    »Beleth


    88b054618800f685ccd97095e578e118
    ↘Half demon▼ Unknw age ▼ Azazel son↙

    I giorni passavano, in una – stranamente- tranquilla realtà.
    Beleth non era affatto il tipo di mezzo demone che si innamora di qualcuno solo perchè ci fa sesso regolarmente: perché si, lui e Eris scopavano.
    Non che fosse professionale, scoparsi una delle anime che si erano generosamente offerte a lui, ma era per metà demone e la professionalità era un valore troppo positivo, per uno come Beleth.
    Comunque, quella mattina, aveva deciso di preparare la colazione. Ecco perchè fischiettava, con della pancetta umana – aveva squartato una banda mafiosa, assicurandosi una scorta di carne per due mesi almeno- pancetta di maiale, a sfrigolare sul fuoco, pancakes, donouts, pane tostato e uova, insomma una classica colazione americana.
    Tra i due, era sicuramente lui quello che cucinava meglio, cosa per la quale non mancava di prenderla in giro: per questo Beleth cucinava quasi tutti i loro pasti, quando mangiavano insieme.
    Apparecchiato che ebbe, si asciugò le mani e salì in camera di Eris.
    Accese la luce.
    «Streghetta, alzati o ti scopo mentre dormi» la minacciò divertito, conscio di quanto fosse difficile, per Eris, alzarsi al mattino.
    Non che per la donna fosse un problema, essere presa poco gentilmente: Beleth ed Eris facevano sesso un po' quando ne avevano voglia, soddisfacendo la propria fame carnale, prima di tutto. Pudore e altri sentimenti del genere erano, manco a dirlo, banditi.
    Per sottolineare la veridicità della propria minaccia, si avvicinò al letto della ragazza e le lasciò un lungo bacio sulla bocca, esplorando il palato della streghetta con la propria invadente lingua.

    lhAq7mM

    © CODE CREATED BY ;NINA ONLY FOR BROTHERHOOD REBIRTH. NOT COPY

     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Rolers
    Posts
    921
    Stima
    +20
    Location
    The Ashes of the Patriarchy ⚢

    Status
    Offline

    «brotherhood rebirth gdr»

    »ERIS PATRA

    tumblr_pa4523cgrF1smnoeho6_400
    ↘23 anni ▼ strega ▼ makeup artist ▼ single ▼

    Ormai erano passati un paio di mesi dall'arrivo di Beleth nella vita di Eris. Tutto sommato, le cose erano tranquille; lei era una strega abile e sapeva tenergli testa benissimo. Tuttavia, il cambio nella vita della ragazza era stato radicale. Ora viveva con questo mezzo demone che bene o male condivideva con lei un'abitazione. Avevano vite abbastanza separate, eppure si univano quasi ogni notte nella lussuria più sfrenata, in qualcosa che Eris sentiva la stava rendendo più potente. Entrambi erano soddisfatti ed appagati, e nonostante i loro battibecchi costanti, le dinamiche tra loro erano ababstanza equilibrate. Beleth non era un giovane gentile, la sua indole era violenta, irrequieta e impetuosa. Quella di Eris, in un certo senso, lo anch'essa, a suo modo. Eppure, se volevano sperare di navigare al meglio la loro vita, era un po' come se fosse necessario che fossero insieme.
    Era mattina inoltrata. Eris era ancora nel denso e vuoto mondo dei sogni che l'aveva avvolta non appena si era addormentata come un sasso. Aveva un sonno parecchio pesante, anche perchè le sue giornate erano molto intense, considerato anche il consueto finale per mano di Beleth. Dunque, non appena ella percepì un cambio nella luce della propria stanza - sempre avvolta dall'oscurità - iniziò a muoversi leggermente nel sonno. «Streghetta, alzati o ti scopo mentre dormi» Le parole del ragazzo erano lontane e vagamente avvertite dall'udito della strega, che sollevò un braccio e se lo portò sugli occhi, mentre si votlava su un fianco. Le coperte nere scivolavano morbidamente contro la pelle nivea e nuda del suo corpo. Ormai Beleth conosceva le abitudini di Eris, e così lei quelle di lui. Era un po' come se - no, non poteva essere. Era un po' come se fossero una coppia. Disfunzionale, squilibrata, ma più o meno una coppia, a modo loro. Pochi istanti dopo, un po' come un rapace, il mezzo demone era sulla ragazza, lasciando scontrare le sue labbra inanellate contro quelle di lei in un bacio esigente. Mugolando, Eris sbattè un paio di volte le palpebre, ricambiando appena quel gesto per via dell'istinto, dato che non aveva ancora chiaro cosa stesse succedendo, nonostante il contatto fosse gradito. Non appena fu sveglia, premette una mano sul petto del ragazzo, spingendolo appena all'indietro per poter respirare, distaccandosi così dalle sue labbra. Beleth... Respirò lei, lasciando uscire l'aria dal naso. Sei uno psicopatico... Borbottò lei, raggomitolandosi sotto le coperte, ancora molto impigrita poichè appena uscita dal sonno. Solo allora, le sue narici furono invase da un delizioso odore di bacon e dolci. Sollevando leggermente la testa, non potè però vedere nulla, perchè il corpo non proprio minuto del demone le ostruiva la visuale verso la cucina. Hai preparato la colazione, da brava mogliettina eh?

    I'm more than willing to rot in hell with you.

    I'm ready to bury all of my bones
    I'm ready to lie but say I won't
    So tell me your secrets
    And join me in pieces
    To rot in this garden made of stones
    I'm ready to bleed to make amends
    And sleep in this dirt we call our bed
    So tell me your secrets
    And join me in pieces
    To fall and rewrite the bitter end.

    Eternally yours.



    lhAq7mM

    © CODE CREATED BY ;NINA ONLY FOR BROTHERHOOD REBIRTH. NOT COPY

     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    The Queens
    Posts
    8,045
    Stima
    +413

    Status
    Anonymous

    «brotherhood rebirth gdr»

    »Beleth


    88b054618800f685ccd97095e578e118
    ↘Half demon▼ Unknw age ▼ Azazel son↙

    Si staccò dalla piccola strega con un sorrisetto.
    «Psicopatico è un complimento, per quelli come me» ribattè il mezzodemone.
    Alla domanda di Eris, alzò gli occhi al cielo. Oh, quelle battute: gli umani erano così noiosi. Così fissati sui ruoli da non vedere oltre il proprio naso.
    «Zuccherino, tu fai schifo a cucinare» rispose tranquillamente, alzandosi. «Devo andare a lavoro. Alzati o più che andare al negozio, verrò in quel bel corpicino» ammiccò, concedendosi una lunga occhiata al bel corpo di Eris.
    Ogni notte, la lussuria e la violenza facevano da padrone tra quelle quattro mura. Beleth sapeva bene che non ci fosse niente in contrario, nell'intrattenere una relazione puramente passionale con qualcuno di quelli con cui intratteneva un ''rapporto d'affari''.
    Tuttavia..
    Tuttavia sentiva come se le cose tra loro gli stessero sfuggendo di mano. Odiava chi posava uno sguardo un po' troppo insistente sul corpo di Eris. Odiava che lei si concedesse allo sguardo di qualcun altro.
    Eppure, non c'era esclusività tra loro. Non avrebbe dovuto esserci.
    Pieno di quei pensieri, Beleth si allontanò da lei, raggiungendo la cucina. Forse, avrebbe dovuto allontanarsi da lei, ma sentiva come se fosse troppo tardi.
    Lo era?
    C'era un legame tra loro? Beleth amava il sesso con Eris, ma amava il sesso in generale. Era solo che..
    Era solo che non lo capiva. Era solo che non era abituato.
    Servì tranquillamente la colazione, cercando di non pensarci.

    lhAq7mM

    © CODE CREATED BY ;NINA ONLY FOR BROTHERHOOD REBIRTH. NOT COPY

     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Rolers
    Posts
    921
    Stima
    +20
    Location
    The Ashes of the Patriarchy ⚢

    Status
    Offline

    «brotherhood rebirth gdr»

    »ERIS PATRA

    tumblr_pa4523cgrF1smnoeho6_400
    ↘23 anni ▼ strega ▼ makeup artist ▼ single ▼

    Con il viso di Beleth a pochissima distanza dal proprio, gli occhi di Eris iniziarono a funzionare correttamente, ora che la strega si era finalmente svegliata, costretta da quel bacio che per nulla le dispiacque. Il mezzodemone aveva sempre ottime idee per i risvegli. «Psicopatico è un complimento, per quelli come me». Ribattè il ragazzo, al che Eris si issò sul letto, facendo leva sugli avambracci, per mettersi tranquillamente seduta. Oh non ne ho dubbi. Replicò lei, con un mezzo sorriso sulle labbra, per poi incrociare lentamente le braccia ed osservare il suo insolito compagno di vita. «Zuccherino, tu fai schifo a cucinare». Annuendo decisa, la strega inclinò appena il capo, lasciando che i capelli lisci e corvini leggermente arruffati si posassero sul lato del suo volto. E' verissimo, per questo lo fai tu amore. Gli disse, addolcendo particolarmente il tono di voce nel chiamare Beleth con quel nomignolo che pareva tanto un soprannome di coppia. Tuttavia non poteva essere così, perchè loro non lo erano, giusto?
    «Devo andare a lavoro. Alzati o più che andare al negozio, verrò in quel bel corpicino». Sorridendo luminosa, la ragazza portò una mano attorno al collo del mezzodemone. Come se mi dispiacesse. Lasciandogli un lungo bacio sulle labbra, Eris si fece in avanti, tirando al tempo stesso il corpo del giovane contro il proprio, per poi distaccarsi con un sonoro schiocco. Bene allora, ho da lavorare anch'io, tanto vale mangiare quel che hai preparato. Alzandosi così dal letto, dopo essersi stiracchiata, la strega si grattò la nuca, e si passò la mano sul collo, su cui erano presenti ancora parecchi marchi delle notti precedenti passate con Beleth. In cuor proprio, Eris sapeva di star facendo un egregio lavoro: era diventata una strega potentissima, stava svolgendo il suo lavoro al meglio e con profitto, e non... non stava mostrando il minimo segno di cedimento agli occhi di quel giovane che tanto sembrava umano quanto non lo era. Già, perchè questo era il problema. Eris doveva stare attenta, questo si diceva, perchè Beleth non le avrebbe mai dato affetto. Forse... Almeno, così pensava, così era più sicuro credere. Per questo, lei si lasciava guardare, si comportava come se fosse sola, perchè in fin dei conti, lo era. Beleth era stato chiaro: si trattava di affari. Dunque, sarebbe stato meglio non mostrare emozioni, nonostante lui fosse l'unico punto fermo della vita di Eris, e lei ne fosse più che consapevole. Meglio quindi, buttare tutto giù con una sana colazione.

    lhAq7mM

    © CODE CREATED BY ;NINA ONLY FOR BROTHERHOOD REBIRTH. NOT COPY

     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    The Queens
    Posts
    8,045
    Stima
    +413

    Status
    Anonymous

    «brotherhood rebirth gdr»

    »Beleth


    88b054618800f685ccd97095e578e118
    ↘Half demon▼ Unknw age ▼ Azazel son↙

    Alle volte, gli sembrava che lui ed Eris fossero un qualcosa di troppo simile ad una coppia.
    Era destabilizzante: lui che non sapeva come funzionassero i rapporti sani ed equilibrati, come fosse l'amore.
    Eppure..
    Eppure tra loro un equilibrio vi era. Loro due si comprendevano nel loro essere perfettamente folli. Eris era una sua creatura, ma in qualche modo era come se lei stesse plasmando lui.
    Si confondevano i ruoli di Creatore e Creatura. E sorprendentemente, non gli dava affatto fastidio.
    Quella consapevolezza, lo spinse ad alzarsi e spingere lei seduta. Senza parlare, il mezzodemone le morse una coscia, baciando poi i segni lasciati dai propri denti aguzzi.
    «Ho anche un altro tipo di fame, streghetta» sussurrò lascivo, alzando gli occhi per guardarla, in attesa di un suo cenno.
    Si rendeva conto che nemmeno quello fosse normale, per lui. Beleth, che era colui che aveva stuprato uomini e donne senza pietà, chiedeva il permesso per procurare a qualcuno un orgasmo.
    Ma, di nuovo, ignorò quell’allarme.
    Aveva tutto sotto controllo. Doveva avere tutto sotto controllo, giusto? Era stato addestrato anche per quello, tenere sotto controllo le emozioni.
    Ma comprendeva, sebbene in maniera abbastanza confusa, che quello andasse oltre. Oltre il suo controllo, oltre qualsiasi cosa potesse avere mai avuto la pretesa di poter comprendere.
    I sentimenti.

    lhAq7mM

    © CODE CREATED BY ;NINA ONLY FOR BROTHERHOOD REBIRTH. NOT COPY

     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Rolers
    Posts
    921
    Stima
    +20
    Location
    The Ashes of the Patriarchy ⚢

    Status
    Offline

    «brotherhood rebirth gdr»

    »ERIS PATRA

    tumblr_pa4523cgrF1smnoeho6_400
    ↘23 anni ▼ strega ▼ makeup artist ▼ sold ▼

    Forse, ciò che rendeva più inaspettatamente ed efficacemente Eris e Beleth una coppia, era proprio la continua dinamica di scambio tra loro. Dove lui era il creatore e lei la creatura, lei gli donava un'umanità di cui lui necessitava. Dove lui chiedeva violenza, lei gliene restituiva. Dove lui mostrava anche la più sottile vulnerabilità, lei l'accoglieva. Dove non ci sarebbe dovuto essere niente, c'era qualcosa; e nonostante ciò scuotesse entrambi in modi diversi, era una condizione inevitabile. Eris, in tutto ciò, non si sentiva fuori luogo. Certo, avvertiva una strana incertezza; Beleth avrebbe potuto andarsene di punto in bianco, e lei si sarebbe sentita peggio di quanto avrebbe mai voluto. Abbassando lo sguardo verso la colazione, la ragazza afferrò la forchetta, pronta a sedersi a tavola, quando il mezzodemone si alzò, avvicinandosi a lei. Senza alcun timore di averlo intorno, la strega sollevò lo sguardo verso il suo volto, data la loro non trascurabile differenza d'altezza. Le mani tatuate del giovane la spinsero seduta, e lei non obbiettò. Le piaceva il fatto che fossero in una relazione atipica di parità, in cui era lei a decidere quando farsi dominare da lui. Chinato su di lei, Beleth le morse una coscia pallida, al che lei sorrise appena, portandogli una mano tra i lunghi capelli corvini. Il dolore le piaceva, se fosse stato Beleth a procurargliene, e a baciare ogni singolo segno che aveva lasciato al suo passaggio. Rabbrividendo della trepidazione, la donna lasciò una carezza sulla testa dell'uomo, portando le unghie lunghe e nere tra i capelli di lui. «Ho anche un altro tipo di fame, streghetta» Sempre con un sorriso complice sulle labbra, Eris non fece altro che aprire le gambe, lasciando spazio al suo demone preferito di possederla ancora.

    lhAq7mM

    © CODE CREATED BY ;NINA ONLY FOR BROTHERHOOD REBIRTH. NOT COPY

     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    The Queens
    Posts
    8,045
    Stima
    +413

    Status
    Anonymous

    «brotherhood rebirth gdr»

    »Beleth


    88b054618800f685ccd97095e578e118
    ↘Half demon▼ Unknw age ▼ Azazel son↙

    Era strano perché, essenzialmente, Beleteh non era – di solito- quel tipo di partner che chiede il permesso per fare qualcosa. No, Beleth il mezzodemone agiva e basta.
    Ma con Eris..
    Non poteva negare che la strega forse diversa. Lo era, sicuramente, anche solo guardando al modo in cui più o meno consciamente, Beleth la trattava.
    Lo era perché gli teneva testa. Non lo annoiava, non lo accontentava facilmemte: era più una sfida sottile che agiva sotto la pelle e che teneva vivo il suo interesse.
    Beleth era uno che si stancava facilmente, tutto sommato.
    Baciò le cosce di Eris tenendogliele divaricate e lasciò che la strega si aggiustasse meglio sulla sedia.
    Con calma, spinse la lingua nel centro del suo piacere, penetrandola con quella, occupandosi di tenerle le gambe aperte.
    Era stimolante provocarla, farla impazzire sotto il proprio tocco. Quella strega lo metteva in confusione dal punto di vista sentimentale? E lui la tormentava da quello sessuale.
    Era una cosa equa, in fondo. In modo contorto e malato ma lo era.
    Strinse la presa, penetrandola con più vigore. Si, forse avrebbe potuto continuare a giocare, a quel gioco.
    La seduzione non vuole inganno, ma solo sincerità. Beleth ne era consapevole: riusciva ad essere sincero con sè stesso solo in quei momenti, privi di violenza e obbligo.
    Si, forse la verità era che Beleth non riusciva a rinunciare del tutto alla violenza, prova ne era il modo in cui graffiava la pelle di Eris mentre continuava a scoparla con la sola lingua.

    lhAq7mM

    © CODE CREATED BY ;NINA ONLY FOR BROTHERHOOD REBIRTH. NOT COPY

     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Rolers
    Posts
    921
    Stima
    +20
    Location
    The Ashes of the Patriarchy ⚢

    Status
    Offline

    «brotherhood rebirth gdr»

    »ERIS PATRA

    tumblr_pa4523cgrF1smnoeho6_400
    ↘23 anni ▼ strega ▼ makeup artist ▼ sold ▼

    Nei mesi di convivenza, sia in Beleth che in Eris si erano verificate parecchie svolte, sia nella loro routine che nel fragile ecosistema emotivo che si era creato tra loro. Beleth aveva bisogno di Eris, e lei di lui. Lei si sentiva potente e stranamente affascinata da lui, e lui aveva dato una scossa alla sua vita di mezzodemone per via della presenza di quella streghetta ambiziosa e ombrosa quanto lui. Certo, Eris era decisamente meno violenta del suo inaspettato amante, però le piaceva, era lei che lo autorizzava lui a farne la sua preda. Dunque, quando quella mattina Beleth l'aveva svegliata baciandole bruscamente le labbra, la donna non si sorprese, anzi glielo lasciò fare, così come gli stava permettendo di baciarle la pelle delle cosce in quel modo così lascivo da riuscire a sedurre la più innocente delle donne di chiesa. Ne avvertiva la tossicità, Eris, di quel lasciarlo entrare in lei sia metaforicamente che fisicamente. Eppure, non poteva esimersi dal farlo; era un po' come se le piacesse, farsi cullare dalla perdizione e ciò che essa comportava.
    appoggiando la schiena esile contro lo schienale ligneo della sedia, Eris si abbandonò alle attenzioni di Beleth, il cui tocco della lingua le fece schiudere le labbra. Lui riusciva a farla tremare dal piacere, e a darle delle sensazioni tanto rischiose quanto intense. Stringendo appena le ciocche corvine dei capelli lunghi del ragazzo, la strega chiuse gli occhi e tirò indietro la testa, spingendo istintivamente di più il bacino verso quelle labbra inanellate che tanto la stavano facendo impazzire. Più i movimenti della lingua di lui diventavano energici, più lei faticava a trattenere i gemiti che le si accavallavano in gola, dandogliela vinta nel fargli capire quanto le piacesse. Nonostante tutta la depravazione, l'intensità e la passione di quei momenti, Eris lo sentiva, il riguardo sottile e velato di Beleth farsi largo dentro di lui quanto la toccava, persino mentre la graffiava in quel modo abbastanza violento da essere gradevole. TRamutando quella salda presa tra i suoi capelli in una carezza sulla sua testa, la donna gemette ancora, per poi tirare lentamente il volto del ragazzo verso il proprio, chinandosi appena sino a sfiorargli le labbra umide contro le proprie. Non mi vuoi possedere con tutto te stesso, mezzodemone?

    lhAq7mM

    © CODE CREATED BY ;NINA ONLY FOR BROTHERHOOD REBIRTH. NOT COPY

     
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    The Queens
    Posts
    8,045
    Stima
    +413

    Status
    Anonymous

    «brotherhood rebirth gdr»

    »Beleth


    88b054618800f685ccd97095e578e118
    ↘Half demon▼ Unknw age ▼ Azazel son↙

    Che Eris fosse diversa, lo aveva compreso, capito, assimilato.
    Eppure, non lo aveva ammesso, nemmeno a sé stesso. Nemmeno allora, mentre lasciava che Eris gli alzasse la testa, sapeva ammettere che si, effettivamente lei fosse diversa.
    Non avrebbe potuto ammetterlo, giacchè per uno come lui, i sentimenti sono una debolezza.
    La alzò, rimettendosi in piedi e la schiacciò al muro, cercando di soffocare quelle sensazioni in un bacio violento e possessivo: si tolse i jeans, i boxer, quel tanto che bastava per penetrarla senza dolcezza.
    Non ci poteva essere amore, in quello che stavano condividendo. L'amore era una debolezza che Beleth voleva evitare.
    Essere un mezzodemone gli aveva insegnato che i sentimenti fossero sbagliati, cattivi.
    Ma Eris.. Eris lo aveva messo in discussione e lui la odiava per quello.
    Per questo, nel prenderla, nel possederla, non fu affatto gentile. La scopò con rabbia, sperando quasi che bastasse per allontanarla. Che quel rapporto tanto violento e angusto potesse essere il minimo per farle capire che era pericoloso, per dirsi che non avrebbe dovuto amare.
    Ma era difficile. Era complesso.
    Impossibile
    Nonostante volesse raccontarsi il contrario, erano legati. E no, era qualcosa che non era solo il contratto, ma il suo cuore che batteva accanto a Eris in quel modo tanto pericoloso.
    Non li voleva, quei sentimenti. Non li avrebbe mai voluti.
    Beleth baciò Eris di nuovo, possessivo ed esigente, raggiungendo l'orgasmo. Per qualche momento, anche se finse il contrario, si godette il momento.

    lhAq7mM

    © CODE CREATED BY ;NINA ONLY FOR BROTHERHOOD REBIRTH. NOT COPY

     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Rolers
    Posts
    921
    Stima
    +20
    Location
    The Ashes of the Patriarchy ⚢

    Status
    Offline

    «brotherhood rebirth gdr»

    »ERIS PATRA

    tumblr_pa4523cgrF1smnoeho6_400
    ↘23 anni ▼ strega ▼ makeup artist ▼ sold ▼

    Proprio come Beleth, anche Eris aveva idee molto precise su di lui, ben assopite nelle profondità della sua anima e del suo cuore. Lui era diverso, sbagliato, cattivo, eppure Eris non riusciva a credere completamente a quella facciata che la sua natura gli imponeva. Certo, lui era un mezzo-demone, e lei ne era perfettamente consapevole. Già il fatto di andarci regolarmente a letto per qualsiasi essere umano sarebbe stato quantomeno strano. Eppure per lei non lo era mai stato; che fosse anche lei una creatura corrotta tanto quanto il ragazzo che sapeva averle preso l'anima? Probabilmente era così. Non erano poi così diversi, Beleth ed Eris. Erano stranamente giusti l'uno per l'altra, per quanto fossero sbagliati per il mondo, e a lei bastava. Per quanto giovane fosse, la ragazza non era certo stupida, e sapeva che instaurare un qualsiasi tipo di legame con lui sarebbe stato pericoloso, eppure lo sapeva, che nel profondo, lui non l'avrebbe solo usata, ne era sicura, lo sentiva nelle ossa. Era come se, per quanto potere lui potesse esercitare su di lei, sembrava che lei ne possedesse altrettanto.
    Alzandosi e facendo un passo indietro Eris si lasciò guidare contro il muro, saltandogli in braccio, consapevole di ciò che sarebbe accaduto e accogliendolo di buon grado; non ne avevano mai abbastanza loro, non riuscivano ad uscire da quella catena di interdipendenza e lussuria che li aveva legati l'uno all'altra. Schiudendo le labbra per quel contatto poco gentile, Eris si strinse a Beleth ed appoggiò la testa al muro qualche secondo, per poi afferrargli le spalle e lasciarlo fare, ben contenta. Proprio mentre lui si muoveva, un sorriso spuntò sulle labbra della strega, che portò una mano tra i capelli corvini del ragazzo e lo guardò negli occhi qualche attimo, facendogli notare quanto le stesse piacendo mentre lui faceva tutto il contrario per dimostrarlo. Velocemente, non fu difficile per nessuno dei due raggiungere l'orgasmo, ma nel momento in cui le labbra inanellate di Beleth si posarono bruscamente su quelle di Eris, lei ricambiò quel bacio con altrettanta intensità, con passione ed energia mentre lasciava vibrare un lungo gemito contro di esse. Era arrabbiato e lei lo sapeva. Il peccato supremo che un demone potesse commettere era amare, e Beleth stava lottando con tutte le sue forze contro quel sentimento, che ora Eris gli leggeva negli occhi. Tu... puoi peccare con me... lo sai, no? Sussurrò lei, ansimante ma seria, riprendendo a baciarlo e avvolgendo un braccio attorno alle sue spalle, sulle quali lasciò un lungo graffio. Lei si stava innamorando, così come lui, in quel rapporto così sbagliato eppure così giusto. Probabilmente nell'aver capito di essere stato scoperto Beleth si sarebbe arrabbiato, ma Eris non ne aveva paura, lo sapeva che lui non le avrebbe fatto del male. Peccato, amore, erano parole diverse per lo stesso concetto, in quella coppia così inusuale.

    lhAq7mM

    © CODE CREATED BY ;NINA ONLY FOR BROTHERHOOD REBIRTH. NOT COPY

     
    .
9 replies since 21/7/2018, 12:32   171 views
  Share  
.