The originals: i capostipiti

-- Coloro che segnarono profondamente la storia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BrotherhoodMaster
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    The Originals
    Come scritto nella trama esistono alcuni personaggi principali che sono i capostipiti delle razze che ora popolano il mondo, assieme naturalmente agli umani. Il loro nome è variato nel corso dei millenni, tanto che il loro nome originale è stato dimenticato.
    Ma chi sono veramente? Ecco qui un piccolissimo specchietto che riassume in breve ciò che sono diventati al giorno d'oggi. Ovviamente nessuno li conosce sotto le loro originali spoglie, anche per il semplice fatto che il più delle volte passano il loro tempo in giro per il mondo.
    Per evitare problemi di qualsiasi genere, sappiate che non è possibile creare alcun personaggio geneticamente legato ai personaggi principali, e quindi fratelli, mogli, mariti, cugini, e via dicendo.
    Per poter prenotare un personaggio originale, è necessario aver mostrato attività sul forum, seguiti poi da un eventuale provino, da fare in questo topic.
    Se doveste trovare il segno ☈, significherà che il personaggio è occupato da uno degli utenti ragion per cui non sarà possibile prenotarlo.

    N.B. Se scegliete di creare un elfo, ricordatevi che il loro modo di parlare è più arcaico e metaforico, non uguale a quello di un adolescente americano.

    Nathan Andronikos Wayne
    wuh62Bh
    Cominciamo quindi dal più "anziano" tra i fratelli. Nathan, o meglio Nathaniel, è un uomo facoltoso, ricco, perciò il suo patrimonio è pressoché inesauribile. È un uomo affascinante, amante della bella vita e della bella gente. Ama l'eccesso e il rischio, sembra non provare mai paura. Le donne sono attratte da lui come fossero api al miele.
    Quando si trasforma, diventa un lupo nero, enorme con occhi rossi e sanguinari. Nessuno può evitare di essere comandato da lui, quando infatti ulula nemmeno i famosi alpha dei vari branchi possono sottrarsi al richiamo. È il capostipite dei licantropi, ma a differenza dell'immaginario comune non è decisamente un selvaggio, almeno non esteriormente.

    Byron Nicholas Harrington
    RJncLJm
    Nickolas è il mezzano, nato due anni dopo Nathan. È ricco quanto il fratello Nathan ma per altri motivi. Ha fondato una delle più grandi aziende balistiche del mondo intero. I suoi prodotti sono i più avanzati, tanto che i brevetti vengono vendute ai vari governi mondiali che intendono coprirsi meglio le spalle.
    È un uomo dalla presenza inquietante, freddo, distaccato e silenzioso. Non spreca troppe parole, infatti non ama chi parla troppo.
    È sadico, egoista e parecchio insensibile. Alle volte i suoi atteggiamenti ricordano quelli dei bambini prepotenti. Giudica tutti inferiori a lui e alla sua razza, i vampiri. Ama la riservatezza e esige fiducia dai suoi sottoposti. Il suo sangue rende immortali chiunque, bere del suo sangue corrisponde al diventare come suo figlio, diventando vampiri "nobili".

    Aaron Hermos Morrison
    imPx8br
    Aaron è il più piccolo tra i tre fratelli, nato un anno dopo Nickolas. Ricco, immensamente ricco. Ma non ha nessuna attività a cui prestare il nome. Lui durante la sua vita ha fatto tutto ciò che potesse dargli guadagno, cercando di eliminare nel frattempo tutti i discendenti troppo violenti dei suoi due fratelli.
    Lui è il primo guardiano, il primo che grazie alla magia di Ecate, ha insito in sé la forza necessaria per uccidere sia un licantropo che un vampiro. È immortale come i suoi fratelli ma non ha subito grosse mutazioni.
    Non è vincolato da nessuna maledizione, poiché il suo unico scopo nella vita è quello di tenere a bada i suoi due fratelli. È l'unico che ancora mantiene i rapporti con la strega Ecate. È spiritoso, gentile e alle volte fin troppo buono. Ligio al suo dovere, quando sa di dover uccidere una creatura, accantona il suo lato buono e finisce il lavoro come il più spietato degli assassini. Su di lui e come su nessuno dei suoi discendenti non ha effetto ne il morso del vampiro ne il morso dei licantropi.

    Jean Ecate Branwen
    4hlNb0p
    La strega più potente che sia mai esistita, Ecate è una donna dal carattere indubbiamente forte, ma anche molto enigmatico. Tiene per sè le proprie considerazioni e opinioni, ma da ottima leader cerca sempre di ascoltare gli altri. E' esperta in ogni tipo di incanto e lei, grazie alla propria amicizia con Hermos, una delle poche streghe a sapere dove si trovano i portali del regno elfico. Ecate ha cambiato molto spesso aspetto fisico durante la sua vita, per il semplice fatto di dover rimanere abbastanza protetta e al sicuro, poiché sia Nickolas che Nathan da sempre cercano di accaparrarsi i suoi servigi.

    Damien Ezekiel Von Hale
    YVgMwaE
    Ezekiel non è altri che il creatore involontario dei mutanti: nel 1859, animato dall'ambizione di porre rimedio ai danni causati da licantropi e vampiri, elaborò una cura che avrebbe dovuto riportare quegli esseri sovrannaturali alla normalità naturale. Tuttavia, qualcosa non andò come previsto e la formula si rivelò in realtà solo un mezzo per portare ancor più scompiglio, determinando così la nascita dei primi mutanti. Dopo l'incidente, nessuno ebbe più alcuna notizia sul promettente scienziato, che sembrava esser scomparso nel nulla. Era conosciuto soprattutto per il suo carattere molto affabile e allegro: un tipo positivo, animato dalla voglia di fare e lavorare.

    David Wayland
    jh59GvP
    David Wayland è il capostipite dei Cacciatori, il primo ad utilizzare le proprie conoscenze magiche da guardiano sovvertendole al proprio volere. Fu il primo ad imprimere su di sé una runa con uno stilo che, a suo tempo, aveva inciso la sua pelle piuttosto che semplicemente imporvisi simile ad un tatuaggio temporaneo dei giorni moderni. E' un vagabondo che ha proseguito nei tempi la propria missione epuratrice, senza curarsi granché dei vari Istituti sparsi per il mondo.

    Brandir Oropherion
    Xd6uqHg
    Re degli elfi, è stato colui che, millenni fa, ha creato Eledhwen ed il primo portale per separare il mondo della propria specie da quello umano. Inflessibile, tradizionalista, potente, Brandir spera di essere un buon monarca per la propria specie. E' adoratore delle stelle tanto quanto della propria famiglia per cui, certamente, morirebbe. E' stato difatti lui a contattare il Capostipite dei Guardiani affinché vegliasse sul proprio figlio in esilio, conferendogli l'onore di conoscere il suo mondo e custodirne l'ubicazione.

    ☈ Alatariel Vanyar
    klu221j
    La regina del regno degli Elfi. Posata, delicata, aggraziata come un fiore primaverile, temprata come solo gli elfi nobili sanno essere. La sua discendenza è antichissima ma dapprincipio non di stirpe tanto reale quanto quella del suo adorato marito. Con Brandir ella ha avuto i suoi figli che ama più d'ogni altra cosa. Dall'esilio del suo primogenito qualcosa è profondamente cambiato a corte e lei ne è fortemente consapevole. Ben più flessibile di suo marito, ella ascolta i pareri di tutti.

    Bargund Brandirion
    9QSlDgZ
    Bargund è il figlio maggiore della famiglia reale elfica. Si è sempre considerato la pecora nera di famiglia data la propria incontenibile curiosità di recarsi nel mondo umano una volta scoperta la presenza. Si è sempre aspramente scontrato con la corte che aveva cercato in ogni modo di dissuaderlo dal compiere la propria missione esplorativa.
    Una volta compiuta le conseguenze sono state negative e lui, preso dai sensi di colpa per la morte dei suoi fratelli e punito dal consiglio di corte stesso, sceglie l'esilio in terra umana, entrando a contatto soltanto con Aaron come unico appiglio -nascosto- con la propria famiglia.

    Dorlas Brandirion
    4GgeZJt
    Dopo l'esilio di suo fratello maggiore, Dorlas è colui il quale solo state riposte tutte le speranze di discendenza del regno elfico. Lui si comporta come un vero principe degno della sua specie. Protegge il proprio regno a tutti i costi ma non ha mai trovato negli uomini una vera e propria, tangibile, minaccia. Eccellente nel tiro con l'arco egli è a stretto contatto con la Guardia reale e la corte stessa.



    Edited by ‚dream - 13/4/2017, 23:40
     
    .
0 replies since 1/5/2014, 12:27   320 views
  Share  
.